x

x

mercoledì, 22 Gennaio, 2025
HomeCalabriaCosenza, parla la mamma della piccola Sofia: Grazie a tutti, la Calabria...

Cosenza, parla la mamma della piccola Sofia: Grazie a tutti, la Calabria intera ha cercato mia figlia

Dopo ore di angoscia e paura la felicità. E’ quella che ha voluto esprimere Valeria Chiappetta, la giovane mamma della piccola Sofia che, nel tardo pomeriggio di ieri, è stata rapita a Cosenza.

Ha voluto farlo con un messaggio toccante sui social: “Mi state scrivendo in migliaia, da ogni parte dell’Italia…vorrei rispondere singolarmente a tutti ma non riesco. Questa è la nostra famiglia che ieri sera si stava sgretolando in mille pezzi. Le forze dell’ordine hanno fatto un lavoro eccezionale, mentre io avevo perso le speranze un’intera città anzi REGIONE si è bloccata per cercare la nostra bambina. Non penso che riuscirò mai a superare questa cosa, ma il lieto fine è che Sofia sta bene. GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TUTTI VORREI ABBRACCIARE OGNI SINGOLA PERSONA. Una mamma e un papà che ieri sono morti e risorti”.

Slide
Slide
Tenuta delle Grazie 13_6_2024

Sul fronte delle indagini, intanto, arriva la conferma che, Rosa Vespa, la 51enne di Cosenza fermata ieri sera insieme al marito Acqua Moses, di 43 anni, senegalese, per il sequestro della neonata, ha simulato per nove mesi la gravidanza e l’8 gennaio scorso aveva annunciato la nascita di un maschietto, Ansel, con un post su Facebook. Quando gli agenti sono entrati nella casa della coppia, a Castrolibero, hanno trovato i due intenti a festeggiare insieme ad alcuni parenti l’entrata in casa del neonato e avevano vestito la piccolina come un maschietto.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE