x

x

giovedì, 2 Gennaio, 2025
HomeCalabriaCosenza, uomo folgorato dentro una cabina elettrica su viale Crati

Cosenza, uomo folgorato dentro una cabina elettrica su viale Crati

Macabra scoperta, questa mattina, a Cosenza. Il corpo di un uomo, del quale non si conoscono le generalità, rimasto folgorato, è stato ritrovato all’interno di una cabina elettrica situata nei pressi del complesso ferroviario di Vaglio Lise, su viale Crati SS107. La scoperta è stata fatta dagli operai dell’Enel che erano stati inviati sul posto su richiesta degli inquilini di un immobile adiacente che lamentano l’interruzione dell’energia elettrica.

Tra le ipotesi che sembrano avere maggiore concretezza quella di un tentato furto di cavi di rame finito in tragedia. Sul posto una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Cosenza – sede centrale – su richiesta della centrale operativa Suem118. L’intervento dei vigili del fuoco è valso alla messa in sicurezza del sito. Sul posto carabinieri per gli adempimenti di competenza.

Slide
Slide
Tenuta delle Grazie 13_6_2024

Gli investigatori ipotizzano che insieme alla vittima ci fosse un complice e che i due fossero in possesso delle chiavi del lucchetto della porta. La porta, infatti, è stata trovata chiusa dall’esterno. Nella zona sono attive le telecamere di videosorveglianza. La visione dei filmati consentirà agli investigatori una ricostruzione più dettagliata di quanto accaduto.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE