Carlo Conti è stato ricoverato all’ospedale fiorentino di Careggi nel reparto malattie infettive. Il conduttore è affetto da Covid e, nonostante le sue condizioni non siano gravi, sono state giudicate non più compatibili con l’isolamento a casa. Carlo Conti la scorsa settimana ha condotto da casa la puntata di “Tale e quale show”, ma nelle ultime ore i sintomi del virus hanno consigliato il ricovero in ospedale.
Era stato lo stesso Conti nei giorni scorsi, con un messaggio sul suo profilo Instagram, a raccontare che erano arrivati i sintomi (febbre, dolori e tosse) e, postando un biglietto ricevuto dal figlio Matteo e dalla moglie Francesca, ha concluso che “tra tutte le medicine questo è la più potente. Sto già meglio!”. Quindi nessun tono allarmistico, nessun peggioramento, ma soltanto il decorso di chi ha a che fare con un virus subdolo”.
In effetti la situazione fino a qualche giorno fa era sotto controllo, al punto che Carlo Conti era riuscito a condurre da casa la puntata di venerdì scorso di “Tale e quale show”, con l’aiuto di Giorgio Panariello in studio. Questa sera, invece, il conduttore non sarà al suo posto visto il ricovero in ospedale e la Rai ha preparato in corsa un piano d’emergenza. La puntata dello show del venerdì sera sarà condotta dai giudici Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello, che si alterneranno alla guida del programma, con l’aiuto di Gabriele Cirilli. (Fonte: Repubblica.it)