Saranno celebrati, venerdì primo marzo, alle ore 15, presso la chiesa della parrocchia del Sacro Cuore nel quartiere di San Francesco, i funerali di Lorenza Aloisio e Piero Riolo le due vittime del terribile incidente stradale avvenuto domenica 25 febbraio sulla Statale 107. L’autorità giudiziaria non ha ritenuto necessaria l’autopsia sulla salma dei due crotonesi disponendo solo una ricognizione esterna, essendo chiaro che il decesso è stato dovuto unicamente ai gravissimi politraumi riportati nello schianto.
L’autorità giudiziaria nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 29 febbraio, ha rilasciato il nulla osta alla sepoltura, dando così modo ai familiari, distrutti dal dolore per la prematura e improvvisa perdita, di fissare la data dell’ultimo saluto, che sarà partecipatissimo.
Lorenza Aloisio ha lasciato il papà Giuseppe, la mamma Elisabetta e le nonne Vincenza e Giuseppina che per essere assistiti, fare piena luce sull’incidente e ottenere giustizia, attraverso l’Area Manager per la Calabria Giuseppe Cilidonio, si sono rivolti a Studio3A-Valore S.p.A., società specializzata a livello nazionale nel risarcimento danni e nella tutela dei diritti dei cittadini.
Leggi anche:
Tragico incidente sulla SS107: perdono la vita due fidanzati di Crotone