Roma – “Leggiamo su vari organi di stampa locale che si chiede a gran voce l’arrivo di Italo alla stazione di Vibo Pizzo e dunque riteniamo che sia importante ribadire la nostra posizione. Fin dal momento del nostro annuncio dell’approdo in Calabria abbiamo espresso la volontà di implementare il nostro network e servire anche altre città fra cui Vibo”. E’ quanto si legge in una nota della Direzione Relazioni Esterne e Stampa
“Abbiamo confermato questa decisione il 13 giugno, anticipandolo in esclusiva nell’intervista di Fabrizio Bona (Chief Commercial Officer di Italo) ad un quotidiano regionale, oltre ad aver diramato un comunicato stampa ed avvisato contemporaneamente le autorità locali- si aggiunge – sempre nell’ottica di un servizio a mercato scegliendo queste nuove località in funzione di logiche commerciali. Ribadiamo pertanto che dal 2 luglio Italo compirà un altro passo volto a favorire la mobilità dei cittadini calabresi, introducendo le fermate nelle stazioni di Scalea e Vibo Pizzo, oltre alle città già servite da domenica scorsa ossia Paola, Lamezia Terme, Rosarno, Villa San Giovanni e Reggio Calabria”.
Per quanto riguarda Vibo Pizzo ci sarà un collegamento dal Nord verso Reggio Calabria con fermata alle 15:26 ed un altro diretto a Milano con partenza da Vibo al mattino alle 8:35. Scalea invece sarà servita da un treno proveniente da Torino con fermata alle 21.48 in direzione Reggio Calabria mentre il collegamento verso il Nord partirà alle 15:50. Già nei prossimi giorni saranno acquistabili i biglietti per queste due nuove fermate.
Dalla società si ribadisce: dal 2 luglio Italo compirà altro passo per mobilità dei calabresi
ULTIME NOTIZIE
Reggio Calabria, bomba molotov contro l’ingresso di una lavanderia: non escluso...
Nella tarda serata di domenica, persone al momento rimaste ignote, hanno lanciato una...