x

x

lunedì, 31 Marzo, 2025
HomeCalabriaDelitto Domenica Caligiuri: eseguita l'autopsia sul corpo

Delitto Domenica Caligiuri: eseguita l’autopsia sul corpo

E’ stata eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Caligiuri, la 71enne brutalmente assassinata a colpi di coltellate a Mandatoriccio. Da quanto emerge dagli esami effettuati  sul corpo della donna è stata confermato che l’omicidio sia avvenuto 48 ore prima del ritrovamento del cadavere. Probabilmente questo il motivo della decomposizione del corpo, oltre al grande caldo che ha colpito Mandatoriccio mare.

Sono stati rinvenuti segni di arma da taglio su più parti del corpo, in particolare gola e braccio, poiché la donna ha cercato di difendersi fino all’ultimo. Prelevate anche alcune particelle al fine di risalire al tipo di metallo usato.

Slide
Slide
Tenuta delle Grazie 13_6_2024

L’obiettivo è fornire tutte le risposte medico-legali ai giudici della procura di Castrovillari diretta da Alessandro D’Alessio che hanno disposto l’autopsia. La relazione dovrà essere depositata entro 90 giorni e solo allora si potrà risalire all’esatta causa della morte. Per quanto riguarda Luigi Carlino (marito della donna, che ha confessato di essere colpevole dell’omicidio), la sua difesa pare voglia continuare sulla infermità mentale dell’uomo.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE