x

x

martedì, 3 Dicembre, 2024
HomeCosenzaDerby Cosenza-Catanzaro: bruttissimo infortunio per il guardalinee Alessandro Cipressa

Derby Cosenza-Catanzaro: bruttissimo infortunio per il guardalinee Alessandro Cipressa

Il derby Cosenza-Catanzaro è andato ai giallorossi: stesso risultato della gara d’andata (2-0) e stessi marcatori, Iemmello e Biasci (che ha anche sbagliato il rigore del possibile 0-3 al 94esimo). Oltre agli scontri post partita tifosi-polizia a Rende, un altro brutto episodio ha caratterizzato questa importante gara.

Al 25esimo infatti, il guardalinee della sezione di Lecce Alessandro Cipressa, dopo aver segnalato un fallo nella metacampo del Catanzaro, si è improvvisamente accasciato a terra tenendosi le ginocchia. Nonostante l’intervento immediato dello staff sanitario del Cosenza, Cipressa non ha potuto continuare la gara ed è uscito dal campo, accompagnato dagli applausi del “San Vito-Marulla”, in barella. Al suo posto è poi subentrato il quarto uomo Leonardo Mastrodomenico di Matera.

Slide
Slide
Tenuta delle Grazie 13_6_2024

Cipressa è stato prontamente trasferito in ospedale, dove è arrivata la diagnosi pesantissima: rottura del tendine rotuleo di entrambe le ginocchia. Un infortunio bruttissimo e che lo terrà lontano dal rettangolo di gioco per parecchi mesi. Ora non resta altro che augurare ad Alessandro Cipressa un grande in bocca al lupo, con la speranza di vederlo in campo il prima possibile!

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE