E’ uscito il brano ‘You are so pretty’ scritto da Antonio N. E Jason Mikeh, lanciato dalla casa discografica indipendente ‘Onda marina music’. Il testo parla di una discussione di coppia, tema principale delle canzoni di Jason Mikeh (il cui vero nome è Michele), una rabbia che si sprigiona, tutto il sentimento buttato fuori, dove un ragazzo in crisi d’amore per una delusione inaspettata si sfoga per l’ultima volta con la sua scintilla. La canzone è scritta e cantata in nota inglese con un ritmo che accompagna il mood che riveste il tema principale del pezzo.
L’ultima uscita dell’artista 19enne crotonese risale a 3 mesi fa con il brano “Mentre tutti dormono” brano che ha ottenuto risultati soddisfacenti per il giovane calabrese che spera di ambire a notevoli successi con quest’ultimo brano. Di spessore anche le sue esperienze professionali che lo hanno portato ad esibirsi ad ‘Area Sanremo’ ed in seguito ha intrapreso una tournée in giro per l’Italia.
‘You are so pretty’ si può trovare sul Igtv di instagram (@jasonmikeh) dove poter seguire pure tutte le news e gli aggiornamenti dell’artista.