x

x

mercoledì, 23 Ottobre, 2024
HomeCalabriaEsce per un'escursione in Aspromonte ma si perde: in corso le ricerche...

Esce per un’escursione in Aspromonte ma si perde: in corso le ricerche di un ragazzo

Un ragazzo, del quale non sono state fornite le generalità, uscito per un’escursione si è smarrito nei pressi del lago Costantino, nell’area ricadente nel Comune di San Luca, in provincia di Reggio Calabria. Si tratta di una zona impervia del Parco nazionale d’Aspromonte.

L’allarme è stato lanciato dalla madre del ragazzo che, dopo aver contattato la sala operativa provinciale dei Vigili del fuoco, ha riferito di aver sentito telefonicamente il figlio il quale, sempre per quanto comunicato dalla madre, dovrebbe essere in buone condizioni di salute. È stato lui stesso a chiedere aiuto perché in difficoltà a ritrovare il sentiero del ritorno

Slide
Slide
Tenuta delle Grazie 13_6_2024

Sono, quindi, scattate immediatamente le ricerche da parte delle squadre territoriali dei vigili del fuoco di Bianco e Gambarie e gli specialisti del Saf provenienti dal comando provinciale. Per le ricerche si è alzato in volo l’elicottero dei vigili del fuoco del nucleo di Lamezia Terme. I soccorritori non hanno ancora raggiunto l’area indicata, sul posto anche i carabinieri forestali.
(In aggiornamento)

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE