Fedez è stato operato. E’ quanto si apprende dalle pagine del Corriere della Sera.
“Martedì Fedez è stato ricoverato e operato all’ospedale San Raffaele di Milano, lo stesso polo sanitario che assieme alla moglie Chiara Ferragni aveva sostenuto durante la prima ondata Covid: c’era la loro firma sulla raccolta fondi per la terapia intensiva d’emergenza allestita nelle prime fasi della pandemia […] Sottoposto a intervento chirurgico, i prossimi giorni saranno fondamentali per definire con precisione il quadro clinico.
Il cantante, conduttore tv e influencer è ancora in attesa di alcuni risultati d’esame che saranno cruciali per stabilire il percorso di cure. Nel reparto di via Olgettina, ad accompagnare e assistere Fedez nel percorso contro la malattia, c’è anche la moglie“.
Risalgono agli scorsi giorni le Instagram Stories attraverso le quali, commosso e spaventato, con gli occhi arrossati, Federico Lucia ha accennato: “Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute ma per fortuna è stato trovato con grande tempismo, il che comporta un percorso importante, un percorso che mi sento anche di raccontare“.