x

x

domenica, 24 Novembre, 2024
HomeAttualitàFiglia con grave patologia ma la famiglia calabrese non può portarla a...

Figlia con grave patologia ma la famiglia calabrese non può portarla a fare visita medica a Messina: Serve un aiuto

L’associazione ‘Un Mondo Di Mondi‘ di Reggio Calabria lancia un appello a cittadini ed enti per una famiglia di Melito di Porto Salvo (RC) che il 14 aprile dovrebbe portare a visita una delle figlie al Policlinico di Messina, ma non ha i soldi per il viaggio.

La visita è molto importante perché la figlia è affetta da una grave patologia, ma la famiglia percepisce con il Reddito di Cittadinanza una cifra mensile appena sufficiente per pagare la luce, gli alimenti ed i farmaci indispensabili. La famiglia ha chiesto aiuto al Comune e Caritas, ma la risposta è stata negativa.

Slide
Slide
Tenuta delle Grazie 13_6_2024

Anche se in questo momento molti sono i drammi esistenti e tante sono le famiglie in stato di bisogno, per questo nucleo familiare si tratta di garantire solo una piccola somma o i biglietti necessari per il treno ed il traghetto. Un piccolo aiuto garantirà una visita molto importante per la salute della figlia.

Pertanto, chi volesse dare un aiuto a questa famiglia può contattare il presidente dell’associazione Giacomo Marino al numero 329 9036972 che provvederà a fornire il contatto con la famiglia.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE