Lamezia Terme – Arrivano le prime reazioni positive alle nomine del coordinatore regionale di Forza Italia e del suo vice.
“Apprendiamo con soddisfazione – è scritto in una nota a firma del vicecoordinatore forzista Francesco De Sarro, del capogruppo in consiglio comunale Matteo Folino e del consigliere comunale Antonio Mastroianni – le nomine del Sen. Giuseppe Mangialavori a Coordinatore Regionale di Forza Italia e dell’On. Cannizzaro a ViceCoordinatore.
Un riconoscimento importante che premia il duro lavoro di entrambi, la coerenza e l’impegno che hanno sempre profuso all’interno del partito.
Sia il Sen. Magialavori che l’On. Cannizzaro in questi anni si sono dimostrati essere il cuore pulsante e la linfa vitale del partito ed assieme ai Coordinatori Provinciali e Cittadini hanno fatto sì che il partito in Calabria sia sempre rimasto con percentuali superiori alle medie nazionali.
Entrambi, siamo certi, saranno in grado di raccogliere l’eredità dell’On. Santelli, persona splendida, politico capace ed attento alle esigenze di tutti gli iscritti di Fi e di tutti i cittadini Calabresi.
Per Forza Italia si avvicina una nuova sfida, quella delle elezioni Regionali, che sicuramente vedrà il nostro partito protagonista. Da Lamezia siamo pronti e certi ne uscirà una candidatura unitaria e – conclude la nota congiunta – voluta dalla base del partito tutto”.
Forza Italia, da Lamezia si plaude al ticket Mangialavori-Cannizzaro
ULTIME NOTIZIE
Coppa Davis, oggi la semifinale Italia-Australia: orario e dove vederla in...
(Adnkronos) - Il sogno Coppa Davis continua. L'Italia, dopo la vittoria in rimonta...