La presenza sul territorio, la vicinanza ai coordinamenti locali ha premiato la perseveranza della candidata nella lista di Forza Italia, circoscrizione centro, Valeria Fedele. Inaugurato a Girifalco, il comitato elettorale della candidata, sala gremita con il rispetto delle norme anti-covid alla presenza del coordinatore regionale di Forza Italia, il senatore Giuseppe Mangialavori.
A presentare Valeria Fedele la coordinatrice cittadina di Forza Italia, Elisabetta Ferraina ed il vice coordinatore Filippo Vonella. La Ferraina, ha voluto ricordare che “il percorso politico e coerente di Valeria Fedele, legato ai territori, con una conoscenza diretta delle necessità , danno un valore aggiunto che non è solo politico ma anche amministrativo e che noi abbiamo apprezzato”.
Il senatore Mangialavori, ha parlato nel suo intervento di “una campagna elettorale difficile che alla fine non solo si vuole vincere ma il vero obiettivo è quello di convincere l’elettorato.”
“Come Forza Italia – ha precisato Mangialavori – abbiamo fatto uno sforzo enorme in tutte le circoscrizioni dando la possibilità ai vari territori di avere un rappresentante, nell’area centro abbiamo fatto un lavoro particolare e Valeria Fedele rappresenta in pieno ciò che la comunità chiede, coerenza ed affidabilità ”.
Valeria Fedele, ha voluto ringraziare i presenti per le parole di apprezzamento “i rapporti umani – ha detto – i rapporti solidi, forti, che si rappresentano attraverso i progetti e attraverso i valori che sono quelli fondanti di un percorso politico serio, corretto e di affidabilità fanno crescere il territorio, questo il mio obiettivo.”