Seconda giornata di gare per il Trofeo Coppa Italia di Wingfoil in programma fino al 28 aprile presso Hang Loose Beach a Gizzeria
Con un clima quasi estivo si è svolta, oggi a Gizzeria, la seconda giornata di regate per il Trofeo Coppa Italia di Wingfoil.
Nonostante il vento termico leggero, i 22 atleti si sono sfidati con grinta e determinazione ultimando 4 regate. Il podio della giornata è stato conquistato dal quindicenne napoletano Ernesto De Amicis del Circolo Savoia, seguito dal Grand Master Paolo Migliorini, con il veronese Sebastiano Zorzi al terzo posto.
Domani, sabato 27, le gare del Trofeo Coppa Italia saranno affiancate da competizioni dedicate ad amatori, mentre domenica sono previste attività ricreative e competizioni amatoriali per appassionati e neofiti e, a seguire, la cerimonia di premiazione. Fino a domenica 28 aprile negli spazi di Hang Loose Beach si potrà avere un assaggio delle novità del mondo dei water board sports, grazie al village che ospita le maggiori aziende del settore.
Il Trofeo Coppa Italia Wingfoil – organizzato dal Circolo Velico Hang Loose con CKWI (Classe Kiteboarding e Wingfoil Italia) e FIV (Federazione Italiana Vela) – è un evento imperdibile per gli amanti degli sport acquatici, gli appassionati di avventure e tutti coloro che desiderano vivere un’esperienza unica nella splendida cornice della Calabria.