Non si arresta la scia di sangue sulle strade calabresi in questa torrida estate. L’ultimo incidente stradale, in ordine di tempo, si è registrato in serata sulla Variante della SS106 in località “Canne” nel comune di Roccella Jonica (RC). Una la vettura coinvolta, una Porsche Coupe, che per cause in corso di accertamento finiva fuoristrada in una scarpata, incendiandosi.
A bordo due persone di cui una sbalzata dalla vettura, ferita in modo grave, veniva affidata al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e successivo trasferimento presso struttura ospedaliera, la seconda, coinvolta dalle fiamme riusciva ad abbandonare l’autovettura ma è deceduta a pochi metri dalla stessa.
Sul posto squadre dei vigili del fuoco del Comando di Reggio Calabria, distaccamenti di Siderno e Monasterace, che hanno provveduto alla completa estinzione del rogo ed alla messa in sicurezza del sito e della vettura. La Variante della SS106 nel tratto interessato dal tragico sinistro è chiuso al transito sino al termine delle operazioni di soccorso. Sul posto i carabinieri per gli adempimenti di competenza.