x

x

domenica, 26 Gennaio, 2025
HomeCalabriaIl legale di Rosa Vespa: Non è una criminale, ha detto che...

Il legale di Rosa Vespa: Non è una criminale, ha detto che la piccola Sofia non è mai stata in pericolo

Dopo l’interrogatorio in carcere di Rosa Vespa, si continuano ad apprendere altri particolari della versione dei fatti da parte della donna. Per l’avvocata Teresa Gallucci, legale della donna, “Rosa Vespa non é una criminale. Ha detto che non voleva fare del male a nessuno e che la piccola Sofia non é mai stata in pericolo, assumendosi la responsabilità esclusiva di quanto è accaduto”.

“La signora Vespa, – ha aggiunto il legale -nel corso dell’interrogatorio ha ripercorso gli avvenimenti, risposto alle domande dei magistrati in modo collaborativo, anche se ci sono stati tanti ‘non so’ nella ricostruzione dei fatti, che probabilmente non riuscirà mai a chiarire. Ha escluso ogni coinvolgimento del marito e di altre persone, affermando di non aver mai pianificato alcuna azione specifica e che non avrebbe mai desiderato arrecare danno né alla bambina, né a chiunque altro”. “Non sono in grado di stabilire se la signora ha portato avanti una gravidanza isterica perché non sono un medico- ha detto ancora l’avvocata Gallucci-. E proprio per questo ho chiesto che venga visitata. Rosa è sconvolta, ma ha ammesso le sue responsabilità. Non ha precedenti ed il suo intento, di certo, non era quello mettere in pericolo la piccola”.

Slide
Slide
Tenuta delle Grazie 13_6_2024

Intanto nella serata di venerdì ha lasciato il carcere di Castrovillari, Acqua Moses, il 43enne originario del Senegal arrestato per il rapimento della neonata. L’uomo, mediatore culturale, è finito in carcere nella notte di martedì assieme alla moglie. Questa mattina, nel corso dell’udienza di convalida, Moses aveva spiegato di essere all’oscuro di tutto. Stessa versione fornita dalla moglie.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE