x

x

lunedì, 21 Aprile, 2025
HomeCalabriaImpattano violentemente con la moto contro un albero sulla SS18: muore 27enne,...

Impattano violentemente con la moto contro un albero sulla SS18: muore 27enne, gravissimo l’amico

Un giovane di soli 27 anni, Luca Terranova, di Fagnano Castello (CS) è morto a seguito di un grave incidente verificatosi nel tardo pomeriggio di ieri sulla strada statale 18, in contrada San Giorgio a San Nicola Arcella, nell’alto Tirreno cosentino. Troppo gravi le ferite riportate nell’impatto della moto Ducati sulla quale viaggiava insieme al suo amico D.C. ricoverato in gravissime condizioni e in prognosi riservata.

I due amici viaggiavano verso nord, probabilmente si dirigevano al ‘Palazzo del Principe’ una nota struttura turistica della zona dove Luca Terranova lavorava, quando, per cause in corso di accertamento la moto è finita fuori strada per poi schiantarsi contro un albero di ulivo che si trovava proprio al limite dell’adiacente complanare. Purtroppo inutili si sono rivelati gli interventi del personale del 118. Il 27enne è deceduto durante il trasporto in elisoccorso ospedale. L’altro passeggero della moto è stato ricoverato in prognosi riservata a Cosenza. Luca Terranova, 27anni compiuti un paio di giorni fa, era un brillante maître di sala.

Slide
Slide
Tenuta delle Grazie 13_6_2024

“Conoscevo Luca… – scrive il sindaco di Fagnano Castello Eugenio Madeo -. Sempre gentile, accogliente, premuroso. Un punto di riferimento dell’eccellente staff di Palazzo del Principe. Alla sua famiglia, ai suoi cari, le più sentite condoglianze mie e dell’intera comunità sannicolese”.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE