Un giovane di soli 24 anni, Luigi Frustaci, è deceduto questa mattina a seguito di un grave incidente stradale verificati sulla SS 106 nel territorio del comune di Cropani, in provincia di Catanzaro.
Secondo quanto si è appreso il 24 enne, alla guida della sua motocicletta, si sarebbe scontrato prima con una Fiat Punto, che si immetteva sulla statale uscendo da una attività commerciale e, in seguito, contro una Mazda.
Sul posto oltre ai sanitari del 118 i carabinieri della Compagnia di Sellia Marina che hanno dato luogo agli accertamenti tecnici per stabilire l’esatta dinamica dell’impatto mortale.
L’Organizzazione di Volontariato Basta Vittime Sulla Strada Statale 106 comunica con grande dolore l’ennesimo tragico incidente stradale avvenuto sulla Statale 106 nel comune dí Cropani (CZ). Nel tragico imparato ha perso la vita un giovane di 24 anni. Code e rallentamenti creano disagi alla circolazione: raccomandiamo massima prudenza. Nel ringraziare quanti ci hanno segnalato l’incidente inviandoci le foto vogliamo esprimere le nostre condoglianze ai Familiari della vittima #bastavittime106
LUIGI FRUSTACI, di 24 anni