Marco Casella, il giovane di 33 anni coinvolto nell’incidente di ieri a Cetraro, ha purtroppo perso la vita a seguito dell’incidente avvenuto sulla Statale 18, vicino allo svincolo per l’ospedale. Casella, al volante di una Bmw nera, intorno alle 14, era stato trasferito d’urgenza in condizioni gravi all’ospedale “Annunziata” di Cosenza dopo lo scontro frontale con un furgone, il cui autista è rimasto miracolosamente illeso.
Viaggiava con un’altra persona di Grisolia, e l’impatto è stato così violento che il furgone è stato ridotto a un ammasso di lamiere. I Vigili del fuoco di Paola, insieme agli operatori del 118, agenti della Polizia stradale e personale dell’Anas, hanno lavorato intensamente per estrarre i due occupanti del veicolo.
Un’ambulanza chiamata da automobilisti presenti sul luogo aveva prestato le prime cure, ma a causa della gravità delle condizioni del conducente, tutti i feriti erano stati successivamente trasportati al Pronto soccorso dell’ospedale “Gino Iannelli” di Cetraro. Dopo gli accertamenti necessari, era stato poi deciso il trasferimento a Cosenza, all’ospedale “Annunziata”, sia per Marco Casella che per la persona che viaggiava con lui.