Il coordinamento regionale Italexit con Paragone – Calabria “ringrazia tutti i partecipanti alla nostra giornata di protesta e di raccolta firme di, domenica 27 marzo, nelle città di Reggio Calabria e Crotone, per esprimere dissenso in merito a quei temi che, ormai, sono per noi ed i nostri sostenitori motivo di convinzione e forza”.
I nostri banchetti – si legge in una breve nota – sono stati allestiti dai coordinamenti delle province di Crotone e Reggio Calabria. Abbiamo raccolto centinaia di firme in poche ore, a riprova di come Italexit con Paragone continui a fare della partecipazione popolare il proprio vanto.
I temi affrontati sono stati diversi, racchiudendo in un solo giorno le nostre campagne di petizione: #NoGreenPass, #NonInMioNome – L’Italia ripudia la guerra, #StopCaroBollette e #GiùLeManiDaiBambini.
“Ringraziamo tutti i coordinatori ed i militanti che, tramite il loro impegno, hanno nuovamente fatto sì che questa giornata potesse diventare l’ennesimo baluardo di libertà nella regione Calabria- prosegue il coordinamento. Continueremo a lavorare duramente per dare voce a chi come noi, su molti temi, la pensa diversamente rispetto alla scellerata gestione di questo Governo. Una gestione che ci sta portando alla catastrofe e che continueremo a combattere con forza, tramite una politica sana, caratterizzata dai principi sanciti dalla nostra bella ma vituperata Costituzione. Sempre a difesa delle libertà personali e dei diritti fondamentali”.