Il colosso del fast food americano Kentucky Fried Chicken – noto anche come KFC – è pronto a una nuova (e doppia) apertura in Calabria.
Grazie allo slancio imprenditoriale di Francesco Torcasio, CEO della T.Holding, specializzata nello sviluppo in franchising di varie catene sul tutto il territorio nazionale, Rende inaugurerà un nuovo punto vendita il prossimo giovedì 31 ottobre, alle 10.00, e presto KFC sbarcherà anche a Lamezia Terme (presso il Centro Commerciale Due Mari), consolidandosi sempre più in una delle regioni maggiormente ricche di tradizioni gastronomiche.
Il concept rimane fedele alla tradizione del brand, con un’offerta che ruota attorno al celebre pollo fritto, preparato secondo la ricetta originale segreta di 11 erbe e spezie.
Dopo aver raggiunto e superato i 30 mila punti vendita in tutto il mondo, queste nuove aperture in Calabria rappresentano la volontà di KFC Italia e della T.Holding di espandersi ulteriormente nel mercato italiano, portando il famoso pollo fritto su tutto lo stivale.
Per entrare nel team di KFC si può inviare la propria candidatura a: [email protected]
(c.s.)