Un nuovo punto vendita in Calabria, oltre 30 mila esercizi in tutto il mondo e la realizzazione di più di 20 posizioni lavorative. Il colosso del fast food americano Kentucky Fried Chicken, noto anche come KFC, continua a conquistare lo Stivale (e non solo) con le sue proposte che ruotano attorno al celebre pollo fritto, preparato secondo la ricetta originale segreta di 11 erbe e spezie, che lo ha reso famoso in tutto il mondo.
Nelle scorse ore l’inaugurazione di un nuovo punto vendita nella nostra regione: dopo Rende, KFC è approdato a Lamezia Terme, più nello specifico al Centro Commerciale Due Mari, con un taglio del nastro partecipatissimo.
Con questa nuova apertura, KFC raggiunge quota 114 ristoranti in Italia, distribuiti in 16 regioni, consolidando la sua presenza nel mercato italiano e proseguendo nel piano di sviluppo che prevede il raddoppio dei punti vendita sul territorio nazionale nei prossimi tre anni. Un’intuizione, questa, abbracciata dalla visione e della lungimiranza di Francesco Torcasio, CEO della T.Holding, specializzata nello sviluppo in franchising di varie catene sul tutto il territorio nazionale. (c.s.)