x

x

mercoledì, 8 Gennaio, 2025
HomeAttualitàLa Pupa e il Secchione Show, Paola Caruso è stata squalificata!

La Pupa e il Secchione Show, Paola Caruso è stata squalificata!

Paola Caruso è stata squalificata da La Pupa e il Secchione Show. E’ andata in onda ieri sera la nuova puntata del reality condotto da Barbara D’Urso su Italia 1, durante la quale è stato mostrato il duro provvedimento preso nei confronti della showgirl lametina.

Paola e Mila (Suarez, ndr) hanno litigato, ma Paola ha aggredito Mila e le ha dato uno schiaffo. La cosa poi è degenerata. Per cui, Paola, c’è una busta per te“, ha annunciato la conduttrice”.

Slide
Slide
Tenuta delle Grazie 13_6_2024

Abbiamo fatto vedere tutto quello che è accaduto, tranne lo schiaffo. Compreso quando Mila ha sbattuto per terra un bicchiere. Paola, sai che ti voglio bene e da anni vieni nelle mie trasmissioni, ma io non transigo sull’aggressione fisica. Anche quella verbale è terribile, ma quella fisica non passa. Quindi chi ha iniziato ed aggredito sei stata tu, Paola. Lei si è difesa“.

Nessun passo indietro per la Caruso che, in studio, ha ribadito di non essere minimamente pentita. “Lo rifarei altre mille volte io, tanto non ci sto a passare per pazza. Io ho solo difeso la mia famiglia. Non è vero che ho tirato uno schiaffo, lo dicono tutti perché mi odiano ma non è vero. Io mi ritiro, in villa non ci ritorno”, ha detto. “Era la seconda volta che Mila Suarez attaccava mio figlio. Non permetto a nessuno di toccare il mio bambino. Un’altra volta aveva pure detto ‘hai rotto i co*****i con tuo figlio’. Nessuno può toccare mio figlio perché lui non ha colpe. Non è che lei non me le ha messe le mani addosso, non è che lei le ha prese, non è che lei è stata lì ferma. Comunque io per difendere mio figlio faccio questo e di peggio. E poi nessuno dice nulla a lei che ha spaccato i bicchieri?”.

La Suarez ha negato fermamente le parole pronunciate dalla bionda, alla quale l’accusa di aver aggredito Mila e di averla presa a schiaffi sono costate l’esclusione dal reality show. Nessun provvedimento, invece, per la modella marocchina, che secondo la produzione si sarebbe limitata a difendersi.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE