Lamezia Terme – A fuoco, nella notte, un’autovettura parcheggiata nei pressi di un’abitazione in via Luigi Settembrini a Lamezia Terme. Sul posto, scattato l’allarme, è intervenuta all’una circa, una squadra dei Vigili del fuoco del comando di Catanzaro, distaccamento di località ‘Bagni’.
Le fiamme si sono propagate al portoncino di ingresso dell’abitazione le cui uniche finestre davano sulla autovettura incendiata. Il fumo denso originatosi dalla combustione si è, quindi, infiltrato all’interno dell’appartamento creando problemi alla coppia di giovani (la donna in stato interessante) che vi dimorava.
L’intervento dei vigili del fuoco è valso alla completa estinzione delle fiamme. La giovane coppia rimasta bloccata nel locale adibito a camera da letto è stata tratta in salvo ed accompagnata con un mezzo dei Vigili del Fuoco presso l’ospedale ‘Giovanni Paolo II’ per ulteriori controlli ed accertamenti.
Sul posto giungevano successivamente i carabinieri per gli adempimenti di competenza. Accertamenti in corso circa l’origine dell’incendio al momento nessuna ipotesi viene esclusa.