Lamezia Terme – “A Lamezia si registra purtroppo il secondo decesso”. La conferma arriva dal sindaco Paolo Mascaro. Secondo quanti si è appreso si tratta di un uomo di 70 anni, A.T. che è deceduto, questa mattina, nell’ospedale ‘Pugliese Ciaccio di Catanzaro’ dove si trovava ricoverato dallo scorso 20 marzo in terapia intensiva. La vittima
era rientrato con la moglie a Lamezia Terme dal Nord all’inizio del mese di marzo. Anche la donna è risultata positiva e, attualmente, è ricoverata nell’ospedale del capoluogo.
Il sindaco Mascaro, intanto, conferma che i lametini con covid-19 sono sono 7, di cui 1 ricoverato e 6 in isolamento domiciliare, mentre nel lametino permangono 2 casi a Carlopoli, 1 caso a Feroleto Antico ed 1 caso a Gizzeria.
“Si conferma la necessità di assoluto rigore nei comportamenti mantenendosi in Italia numeri purtroppo ancora in ascesa; anche in Calabria si registra aumento notevole dei casi. Non possiamo, quindi, minimamente pensare di far scemare l’attenzione – rimarca il sindaco – ed anzi con ancora maggior rigore e senso di responsabilità deve osservarsi ogni misura”.
Lamezia, muore 70enne da due settimane in terapia intensiva. La moglie ricoverata al “Pugliese”
ULTIME NOTIZIE
San Pietro, sale sull’altare e lancia candelabri da 30mila euro
(Adnkronos) - E' salito sull'Altare della Confessione, all'interno della Basilica di San Pietro,...