Lamezia Terme – Sono risultati positivi al covid-19 due collaboratori del supermercato Conad di via Piave a Lamezia Terme. A darne conferma è la stessa società che specifica in un post che “Ogni 15 giorni, noi di Conad, effettuiamo lo screening sierologico su tutti i collaboratori e, a malincuore, dobbiamo comunicare che sono risultate positive 2 persone su 46 nello Store di Via Piave, 28 – Lamezia Terme. Abbiamo risanificato i locali e Domenica ripeteremo lo screening per tutti”.
“I contagi – si precisa – saranno avvenuti in ambito familiare o extralavorativo, data la minoranza di positivi rispetto alle 46 persone che lavorano nel punto vendita di Via Piave. Auguriamo una pronta guarigione ai nostri 2 collaboratori”.
Nella comunicazione, infine, si precisa che “Nello Store di Via del Progresso, 374 – Lamezia Terme e Via Roma, 81 – Pianopoli non è attualmente presente nessun caso di positività”.
“Da quando è iniziata l’emergenza COVID- conclude il post – ci impegniamo a rispettare tutti i protocolli e a sanificare quotidianamente i locali. Tutti i nostri collaboratori seguono correttamente le procedure anti-COVID19 previste dagli attuali protocolli. Noi di Conad abbiamo fatto una Promessa di Sicurezza che portiamo avanti da più di un anno, ma questo nemico può colpire tutti”.
Lamezia, positivi due collaboratori del supermercato Conad di via Piave
ULTIME NOTIZIE
Superenalotto, numeri combinazione vincente 12 dicembre
(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi, giovedì...