Si è insediata ieri pomeriggio, a diverse settimane dalla nomina, la Commissione Pari Opportunità del Comune di Lamezia Terme, per eleggere il proprio direttivo, prima di entrare nel pieno delle attività che la vedranno impegnata fino al termine del mandato Mascaro bis.
Il sindaco Paolo Mascaro, il suo vice Antonello Bevilacqua e il presidente del Consiglio comunale Giancarlo Nicotera, hanno accolto nella sala consiliare “Mons. Luisi” le varie componenti, per augurare loro buon lavoro, certi che si possa fare tanto per il territorio grazie alla sinergia di 27 donne che operano in settori nevralgici, impegnate per creare una realtà migliore.
Fanno parte della Commissione Pari Opportunità: le consigliere comunali Anna Caruso, Lucia Cittadino, Antonietta D’Amico, Maria Grandinetti, Rosy Rubino, Annalisa Spinelli e Aquila Villella; gli assessori Teresa Bambara, Giorgia Gargano e Luisa Vaccaro; i membri esterni Vincenzina Aloe, Vittoria Barbera, Martina Candido, Maria Giovanna Cilento, Alessia Gaetano, Maria Soccorsa Lucchino, Jessica Mastroianni, Rosalinda Mazza, Caterina Nero, Marzia Notaris, Antonella Palazzo, Maria Concetta Pileggi, Gabriella Reillo, Pasqualina Ruberto, Sara Sirianni, Felicia Villella e Chiara Viviano.
La prima riunione ha consentito alle componenti di eleggere il proprio direttivo: la presidenza è andata ad Annalisa Spinelli, la vice presidenza a Lucia Cittadino mentre a essere votate per comporre l’Ufficio di presidenza sono state Mary Pileggi, Katia Nero e Vincenzina Aloe.