x

x

lunedì, 13 Gennaio, 2025
HomeCultura e SocietàL'iniziativa gratuita di “Sailing Enzo sport” con itinerario da sogno a Punta...

L’iniziativa gratuita di “Sailing Enzo sport” con itinerario da sogno a Punta Alice

Gita in barca a vela gratuita per medici, infermieri e operatori socio-sanitari, che sono stati i grandi protagonisti di questo periodo drammatico di pandemia.
Tutti loro hanno preso servizio nei centri Covid-19, a curare i malati con la speranza di salvarli. Questa iniziativa è stata presa da un esperto velista Enzo Valente per Ringraziare il personale sanitario dell’impegno profuso e far vivere loro qualche ora di svago e tranquillità sulla barca a vela. L’itinerario di questa escursione si svolge sulla costa Ionica di Punta Alice, la località balneare che quest’anno ha ottenuto per la ventesima volta la bandiera blu della Fee Italia.
Enzo Valente conosciuto come “Enzo sport” spiega l’iniziativa: “alla fine di questo periodo difficile avremo tutti quanti bisogno di una giornata di mare e di spensieratezza, loro un pò di più” .
Per godere di questa escursione sarà sufficiente esibire il tesserino di iscrizione relativo all’albo sanitario nazionale di riferimento, che hanno prestato servizio presso una struttura ospedaliera o rsa (pubblica o privata) durante il periodo dell’emergenza sanitaria Covid-19 e in un reparto coinvolto.
Valente aggiunge “è una libera iniziativa che non fa capo a società, associazioni, comitato o partita iva”.
Enzo è un Terziario Francescano, Cavaliere Templare, Direttore dell’Accademia Templare di “San Francesco d’Assisi” e socio della Lega Navale in qualità di “esperto velista “.
Chi volesse avere maggiore informazioni può prendere contatto con Enzo Valente tramite la pagina Facebook “Sailing Enzo sport” o Enzo sport Email: [email protected]

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE