Da Nord a Sud, in 19 regioni d’Italia, sfidando lockdown, divieti, zone rosse, arancioni e gialle, che poi, guarda caso, sono colori presenti nell’oggetto del desiderio di questo fine 2020: le scarpe della Lidl.
Andate letteralmente a ruba dal primo giorno di vendita sono le sneaker super economiche (12,99 euro), ma anche per magliette, calzini e ciabatte tutte con logo della catena di supermercati tedeschi. L’azienda conferma: “la collezione è andata ovunque sold out già dalle prime ore del mattino”, senza “particolari differenze tra Nord e Sud”. Ma c’è di più: i prodotti venduti come è già come successo in altri paesi, potrebbero ricomparire on online rivenduti dagli utenti a prezzi molto più alti.
E c’è chi giura che pagherebbe anche più del doppio del suo valore per avere addosso le coloratissime scarpe del supermercato.