x

x

giovedì, 3 Aprile, 2025
HomeCalabriaMessina, 22enne accoltellata e uccisa in strada: colpita da un giovane poi...

Messina, 22enne accoltellata e uccisa in strada: colpita da un giovane poi fuggito

Una giovane di 22 anni, Sara Campanella, è morta dopo essere stata accoltellata a Messina. L’aggressione è avvenuta in viale Gazzi, di fronte all’ingresso dello stadio ‘G.

Secondo le prime ricostruzioni, la ragazza sarebbe stata colpita con una coltellata al collo da un giovane che è poi fuggito. Subito soccorsa, la ventenne è stata trasferita al Policlinico in gravi condizioni ma a nulla sono valsi i tentativi dei medici di salvarle la vita. La ragazza, di Palermo, è iscritta alla facoltà di Scienze infermieristiche a Messina. La coltellata inferta dall’assassino le ha reciso la giugulare. Alcuni testimoni hanno parlato di una lite, verso le 17, tra la vittima e un’altra persona che poi con un coltello avrebbe colpito la giovane. I carabinieri sarebbero sulle tracce del presunto assassino.

Slide
Slide
Tenuta delle Grazie 13_6_2024

Oggi ricorre tragicamente l’anniversario della morte di Lorena Quaranta, la giovane agrigentina tirocinante infermiera del policlinico di Messina uccisa a Furci Siculo dal proprio ragazzo, l’infermiere calabrese Antonio De Pace. Dopo cinque anni stesso destino per una giovane tirocinante palermitana che studiava proprio nello stesso nosocomio.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE