E’ stata rinviata al 15 luglio la selezione di Miss Italia Calabria 2021 a causa di un caso di positività al Covid – 19. L’evento si sarebbe dovuto svolgere presso La Maison Luxury Fashion Drink di Tropea, domani, domenica 27 giugno.
La kermesse, organizzata per il settimo anno consecutivo dalla CarliFashionAgency di Linda Suriano e Carmelo Ambrogio, ha dovuto rimandare l’appuntamento tanto atteso per un improvviso caso di coronavirus: “Abbiamo da poco appreso la notizia della positività al Covid del figlio del proprietario della location, – affermano gli organizzatori – anche se entrambi i genitori hanno effettuato le due dosi del vaccino, e l’altro figlio è risultato comunque negativo a due tamponi rapidi”.
“Con grande senso di responsabilità, per tutelare la città di Tropea e tutti coloro i quali avrebbero preso parte all’evento, si è deciso di comune accordo con i proprietari di rinviare la selezione al 15 luglio. Il prossimo appuntamento” – concludono gli agenti regionali – “è previsto il 4 luglio al ‘V’incanto’ di Cosenza”.