x

x

martedì, 15 Aprile, 2025
HomeCalabriaNeonata rapita a Cosenza, Acqua Moses a Bruno Vespa: Mia moglie ha...

Neonata rapita a Cosenza, Acqua Moses a Bruno Vespa: Mia moglie ha fatto tutto da sola

Ha fatto tutto da sola“. E’ quanto ha ripetuto, ancora una volta, Acqua Moses intervistato da Bruno Vespa a “Cinque minuti” su Rai uno. L’uomo, scarcerato dal Gip che lo ha ritenuto ignaro dei fatti, è il marito di Rosa Vespa arrestata per il rapimento lampo di martedì scorso della neonata Sofia Cavoto da una clinica privata di Cosenza. “Siamo insieme da 13 anni, 10 di fidanzamento e 3 di matrimonio, – ha detto. Ho saputo da mia moglie che aspettavamo un figlio a maggio del 2024, poco prima che io partissi per l’Africa per il funerale di mia madre. Al ritorno ad agosto ho visto la pancia di mia moglie cresciuta, stava facendo tutte le analisi” e non ho avuto sospetti.
“Abbiamo ricevuto tanti regali come se aspettassimo un bambino”. Io sapevo della festa a casa- ha ancora detto – l’avevo preparata insieme alla sua famiglia.

Ma lei non si è accorto di nulla, nemmeno la famiglia?. “Nessuno si è accorto, nessuno ha capito, nemmeno la madre, la cognata, i familiari. La sorella ha colorato la pancia e ci ha fatto delle foto“. In relazione alla giornata di martedì 21 gennaio l’uomo ha dichiarato che “era molto nervoso, arrabbiato, perchè aspettava di portare il bambino a casa ma il dottore non firmava la lettera di dimissioni“, questo probabilmente sembra essere stato riferito dalla moglie.

Slide
Slide
Tenuta delle Grazie 13_6_2024

Sul rapporto futuro con la moglie, Acqua Moses ha detto che deve pensarci e che sta cercando di riprendersi da tutta la vicenda che lo ha visto trascorre 24 ore in carcere. L’uomo, che resta indagato, è stato ritenuto credibile nelle sue dichiarazione dal Gip del tribunale che lo ha scarcerato su omologo parere della Procura della Repubblica di Cosenza

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE