Catanzaro – Dopo oltre tre mesi è deceduta, nelle scorse ore, la signora Angela Marino che l’11 novembre 2021 era stata investita da un’automobile su viale Emilia a Catanzaro.
Secondo quanto riportano in una nota Anselmo Vaccaro e Andrea Rubini della ‘Gesigroup’, Società incaricata dalla famiglia per la tutela dei propri diritti: Quel tragico giorno di novembre Angela si trovava sulla Via Emilia in Catanzaro ed era scesa dal proprio mezzo una Ford KA, quando il veicolo Opel Corsa condotto da un giovane catanzarese tamponava violentemente il veicolo fermo lungo la carreggiata e lo stesso urtava la povera Angela che rimaneva stesa a terra. Fin da subito i sanitari, a cui vanno da parte dei figli un ringraziamento per le cure prestate, informavano gli stessi delle condizioni critiche della mamma e ieri, dopo 98 giorni di sofferenza, il triste epilogo”.
“Angela Marino – prosegue la nota della ‘Gesigroup’- persona nota in città in quanto per diversi anni infermiera ostetrica al nosocomio catanzarese, nella sua carriera lavorativa ha fatto nascere tanti bambini, oggi giovani e adulti. I funerali avranno luogo dopo gli accertamenti di rito da parte della Procura della Repubblica di Catanzaro”.