“Adesso che non sei più con noi, saranno gli Angeli a festeggiare con te il tuo compleanno, a noi non resta che fare volare fin lassù i nostri più cari auguri a Te che hai lasciato nei nostri cuori un grande dolore e un grande vuoto, ma anche un gran ricordo ed esempio di amore e bontà”. Sono le parole della signora Lidia, mamma di Ilaria Mirabelli che avrebbe compiuto oggi 39 anni, deceduta in un incidente stradale in Sila alla fine dello scorso mese di agosto e con molte zone d’ombra ancora non chiarite definitivamente.
“La tua assenza ci fa star male, ma sappiamo che adesso sei in un posto migliore- prosegue mamma Lidia. Signore, mi rivolgo a Te, col cuore spezzato dal dolore e ti prego: metti i tuoi Angeli attorno ai nostri figli affinché non succeda più a nessuno ciò che è successo alla mia adorata Ilaria e proteggili da colui che è malvagio! Auguri figlia dolcissima, Auguri “Biancaneve di mamma” (era così che desideravi essere chiamata da me quando andavi a scuola e la mattina venivo a svegliarti).
Ancora Auguri dalla tua mamma, dalla tua amata famiglia e da tutte le persone che ci sono vicine e ti hanno voluto tanto bene. La tua cara mamma”.