Nuovo imprevisto capitolo nella telenovela dei rapporti tra Paola Caruso e la madre, entrambe calabresi di Catanzaro.
In diretta su Canale5 la showgirl 35enne si è scagliata contro la madre biologica, con cui si era ricongiunta, tempo fa, proprio grazie all’aiuto della trasmissione Domenica Live condotta da Barbara D’Urso.
«Mia madre mi ha cresciuto, e ora che ho un bambino so i sacrifici che si fanno. Genitore è chi ti cresce. ”
Secondo la giovane dietro il riconoscimento ci sarebbe il desiderio della madre biologica di fare soldi:
«Ho scoperto che lei ha parlato con alcune persone dicendo: ho follower, voglio l’agente. Facevamo dei servizi fotografici, chiamava il mio agente, chiedeva se ci avevano pagato. Io penso che una madre che ritrova la figlia dopo 35 anni non pensa ai follower, ma a ricostruire il rapporto con la figlia».
Paola Caruso sottolinea una serie di dettagli poco chiari nella storia che ha ricostruito la madre biologica e chiede la verità:
«Sono arrabbiata un po’ con lei, sono delusa, poteva tenermi con lei, poteva lottare. Si ricorda che una persona di nome Caruso l’ha ringraziata … Ha dato versioni discordanti. Io penso che lei abbia sempre saputo chi ero, si è fatta avanti quando gli altri che sapevano sono morti. Quello che non mi convince è la tempistica. Io vorrei sapere la verità, non me l’ha detta ancora, lo sento. Lei non ha lottato per me, per questo sono arrabbiata. Io voglio capire veramente cosa c’è sotto, sicuramente ci sono altre cose. Non è che non ci parliamo, ma sento che lei non è sincera».