Scene di violenza si sono consumate la sera di Natale nell’area antistante il Centro Polivalente della frazione di Mileto. L’episodio avrebbe avuto come protagonisti dei minorenni: a farne le spese un ragazzo di 15 anni di San Calogero pestato a sangue da altri giovani per motivi ancora da verificare.
La vittima sarebbe giunto a Paravati in moto e, al suo arrivo, il gruppo si è fatto trovare con corde e bastoni. il Giovane è stato trovato a terrà in una pozza di sangue dagli operatori del 118 che hanno provveduto a trasportarlo dapprima all’ospedale di Catanzaro nel reparto maxillofacciale e successivamente all’ospedale Jazzolino di Vibo Valentia, dove è tutt’ora ricoverato in osservazione, a preoccupare sono soprattutto le condizioni di un occhio.
Sul posto sono giunte due auto dei Carabinieri per identificare i responsabili di una vera e propria azione punitiva di cui non si conoscono ancora le ragioni. Al vaglio anche le immagini a circuito chiuso di alcune telecamere presenti nella zona del pestaggio.