“Sarà Arisa l’artista che concluderà i festeggiamenti in onore della Santissima Addolorata 2024 a Pianopoli, con il tradizionale mega concerto di fine estate ad ingresso gratuito che si terrà nello stadio “Pino Catania”. Vi aspettiamo domenica 22 settembre alle 22“. E’ con queste parole ricche di entusiasmo che Valentina Cuda, sindaca di Pianopoli, ha annunciato il nome della cantante che allieterà la serata conclusiva dei festeggiamenti per l’Addolorata.
Una ricorrenza davvero molto sentita non solo per gli abitanti del posto, ma anche per il circondario, grazie alla quale il piccolo comune in provincia di Catanzaro ogni anno ospita migliaia di persone provenienti da ogni parte della regione per godere della spettacolare festa organizzata meticolosamente dall’Amministrazione comunale, in sinergia con la Pro Loco.
Un tripudio di colori, sapori, suoni, tradizioni, un ritorno alle radici per molti, un perfetto connubio tra celebrazioni religiose e civili, impreziosito quest’anno dalla voce di Arisa, un’artista il cui talento è ormai riconosciuto in tutto il nostro Paese e oltre.