“Ci sono tre possibilità: il ponte, il tunnel appoggiato sul fondo del mare e poi il tunnel vero e proprio. Noi vogliamo che venga collegata la Calabria e la Sicilia sia su ferro che su strada che con una pista ciclabile”.
Questo passaggio di una dichiarazione di ieri della ministra dei Trasporti e delle Infrastrutture, Paola De Micheli ha scatenato una serie di polemiche e ironie.
Tra le varie “reazioni” anche quella “amica” del collega ministro del Sud, Giuseppe Provenzano che, dal palco degli Stati generali promossi dalla Cgil Puglia a Bari, ha detto testualmente: “Non voglio citare il ponte sullo stretto su cui si esercita la fantasia dei miei colleghi di governo: ora dopo il ponte ci sarà il tunnel, le piste ciclabili, arriverà anche il monopattino, e spero che nessuno proponga la funivia o la catapulta”.
Polemiche e ironia dopo le recenti parole del ministro De Micheli
ULTIME NOTIZIE
Catanzaro, rinvenuta nel cantiere del Campus Universitario una bomba della seconda...
Rinvenuta, nel cantiere del Campus Universitario di Catanzaro, una bomba da mortaio tedesca...