x

x

giovedì, 15 Maggio, 2025
HomeCosenzaRapina nell'orario di apertura all'ufficio postale di Domanico: bottino 30 mila euro,...

Rapina nell’orario di apertura all’ufficio postale di Domanico: bottino 30 mila euro, indagini dei carabinieri

Due persone a volto coperto sono entrate stamane, nell’orario di apertura, nell’ufficio postale di Domanico in provincia di Cosenza e si sono impossessati di una somma di denaro quantificata in circa 30 mila euro.

Secondo quanto si è potuto apprendere al momento i due malviventi, impugnando una pistola, hanno minacciato l’impiegato in servizio. Inoltre, dalle prime sommarie informazioni è emerso anche che i rapinatori hanno anche legato e imbavagliato la donna delle pulizie per poi allontanarsi con il bottino a bordo un’auto.

Slide

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Cosenza che hanno raccolto informazioni e testimonianze. Al vaglio degli investigatori anche le immagini del sistema di video sorveglianza dell’ufficio. L’auto utilizzata dai malviventi per scappare è stata individuata dai carabinieri a poca distanza dal luogo della rapina. (ANSA).

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE