x

x

lunedì, 14 Aprile, 2025
HomeCalabriaRapinavano Rolex a Roma nord: arrestato Tancredi Antoniozzi, è il figlio del...

Rapinavano Rolex a Roma nord: arrestato Tancredi Antoniozzi, è il figlio del parlamentare calabrese

Avrebbero messo a segno diverse rapine di Rolex a Roma nord. Per questo Tancredi Antoniozzi, figlio 22enne del parlamentare calabrese Alfredo Antoniozzi di Fratelli d’Italia. Il 22enne assieme a un ragazzo di 28 anni, David Cesarini è stato arrestato e portato in carcere nei giorni scorsi dalla polizia. Altri due ragazzi sono indagati a piede libero. SI tratta di Manuel Fiorani, 24 anni, e Michael Giuliano, 25 anni.

Secondo gli inquirenti, Tancredi Antoniozzi sarebbe il capo della banda che rubava gli orologi di lusso. Spesso la banda avrebbe anche usato il cosiddetto «cavallo di ritorno», cioè la richiesta di riscatto a chi veniva rapinato. Antoniozzi era già stato fermato in passato dai carabinieri, perché aveva aggredito e insultato i militari dopo esser stato fermato a un posto di blocco. Tre anni fa era stato anche indagato per rissa a Cortina d’Ampezzo.

Slide
Slide
Tenuta delle Grazie 13_6_2024

Le indagini della polizia sono iniziate il 15 dicembre scorso quando un’autoradio del distretto di polizia di Ponte Milvio, è intervenuta in via Gallese, dove erano state segnalate alcune persone che stavano cercando di entrare in casa di Manuel Fiorani, che aveva dichiarato di avere riconosciuto, tra gli autori dei danneggiamenti, Antoniozzi e aveva raccontato di essere stato suo complice in due rapine, avvenute il 9 e l’11 dicembre precedenti, una delle quali in via Cavalier d’Arpino. Nel ricostruire i dettagli della vicenda aveva affermato di aver conosciuto Antoniozzi a luglio 2024, nella palestra Juvenia, dove lo stesso gli aveva proposto di effettuare per lui delle consegne di cocaina.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE