Reggio Calabria – “La sentenza certifica la piena correttezza nelle procedure di presentazione della lista”. E’ il commento dei rappresentanti della lista “S’Intesi Metropolitana” dopo la notizia dell’accoglimento del ricorso presentato al Tar, come riportato in una nota diffusa agli organi di stampa.
“Il Tribunale Amministrativo Regionale, Sezione Staccata di Reggio Calabria, ha accolto il ricorso presentato da S’intesi Metropolitana riammettendo la lista presentata per le elezioni del Consiglio della Città Metropolitana di Reggio Calabria previste per il prossimo 24 gennaio 2021.
“Ringraziando il Professor Francesco Manganaro, l’Avvocato Giorgio Vizzari e l’Avvocato Rocco Parisi, che in poco tempo e con grande professionalità hanno verificato e rappresentato al meglio le ragioni della riammissione della lista – si legge in una nota – S’intesi Metropolitana esprime massima soddisfazione per quanto stabilito dalla sentenza del Tribunale Amministrativo che certifica la piena correttezza delle operazioni di presentazione della lista, riconoscendo il sacrosanto diritto alla partecipazione democratica di tanti validi Amministratori, rappresentanti delle istituzioni territoriali, alle prossime consultazioni metropolitane”.
“Con buona pace di alcuni che incredibilmente avevano esternato espressioni di giubilo per l’ipotesi di ricusazione della lista – conclude il comunicato – alle prossime elezioni metropolitane S’intesi ci sarà”.
Reggio Calabria, il Tar accoglie il ricorso della lista “S’intesi”
ULTIME NOTIZIE
Aviaria nel latte crudo, l’allarme di Bassetti: “Si sta avvicinando all’uomo”
(Adnkronos) -
Il virus dell'influenza aviaria, che può colpire anche gli esseri umani,...