Reggio Calabria – “Grazie Jole per aver aperto la campagna elettorale a Reggio”. Lo ha detto l’on. Francesco Cannizzaro, questa mattina, nella sala “Calipari” del Consiglio regionale per l’apertura della campagna elettorale di Jole Santelli e per la presentazione di tutti i candidati della coalizione di centrodestra della Circoscrizione sud.
“Siamo felici di poter condividere questa esperienza con te che hai sempre parlato di ‘noi’ e mai di te al singolare. Ti chiediamo- ha aggiunto Cannizzaro – Non appena sarai presidente, di spazzare via i dirigenti del comparto sanitario e di nominare gli assessori al turismo e all’agricoltura mai nominati dalla precedente amministrazione”.
Proprio per testimoniare l’importanza nazionale della sfida calabrese, all’incontro ha partecipatio anche l’on. Mariastella Gelmini, Capogruppo di Forza Italia alla Camera dei Deputati che ha detto “Jole Santelli in questi anni si è spesa in Parlamento e sul territorio per questa terra, per la sua città e per tutti i calabresi. Con lei la Calabria tornerà protagonista”. “Jole – ha aggiunto – non è né ricattabile, né attaccabile. Noi siamo con i calabresi onesti, siamo dalla parte della legalità . E fa parte della legalità anche il principio della presunzione di innocenza, che sta scritto in Costituzione non sull’album Panini”.
“Sarò una donna al vertice – ha detto la Santelli – ma con un modo diverso di governare. La Calabria ha troppi problemi ma anche troppe possibilità perché vengano caricate sulle spalle di una sola persona. Dobbiamo imparare a fare squadra, nella politica, ma soprattutto ‘squadra Calabria’ con i calabresi. Se facciamo squadra veramente la partita la vinciamo”.
La Gelmini, ha pure annunciato che Silvio Berlusconi verrà in Calabria per sostenere la campagna elettorale di Jole Santelli, “intorno a cui c’è grande entusiasmo”.
Regionali, avvio campagna elettorale Santelli a Reggio. Maria Stella Gelmini annuncia visita di Berlusconi
ULTIME NOTIZIE
Così il cervello ci ‘comanda’ per bere e camminare, lo studio
(Adnkronos) -
Camminare, bere, afferrare qualcosa: come nascono i movimenti volontari? Grazie a...