x

x

sabato, 23 Novembre, 2024
HomeAttualitàRegionali, centrodestra nel caos. Meloni: candidatura Occhiuto frutto di regole saltate

Regionali, centrodestra nel caos. Meloni: candidatura Occhiuto frutto di regole saltate

Acque sempre più agitate nel centrodestra nazionale dopo lo “schiaffo” rifilato a Fratelli d’Italia sulle nomine Rai da parte degli alleati Forza Italia e Lega. I messaggi che arrivano da FDI non sembrano essere rassicuranti sulla tenuta della coalizione. Ma se, nelle scorse ore, erano stati rappresentanti più o meno autorevoli ad alzare la voce, questa mattina, ci ha pensato direttamente Giorgia Meloni a chiarire lo stato dell’arte.

“Oggi la candidatura di Mario Occhiuto alla presidenza della Calabria è frutto di una delle regole che sono saltate e quindi la valutazione va fatta”- ha detto la leader di Fratelli d’Italia.

Slide
Slide
Tenuta delle Grazie 13_6_2024

“Oggi se saltano le regole, la valutazione va fatta su quale sia il candidato più competitivo. Sono valutazioni che stiamo ancora facendo”, ha aggiunto Meloni. Rispondendo a una domanda sul ticket tra Mario Occhiuto e Nino Spirlì, ha detto: “Stiamo discutendo al nostro interno e noi non facciamo scelte di partito che vengano prima del bene dei cittadini, partiamo sempre da quello che serva ai cittadini”.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE