Lamdzia Terme – “Permettetemi di dedicare questa vittoria ai miei genitori, ovunque si trovino adesso”. Sono queste le prime parole che Jole Santelli, nonostante la perdurante tracheite, ha voluto rivolgere in avvio di un’improvisata conferenza stampa indetta nel suo quartier generale alllocate al THotel di Feroleto Antico.
“Inoltre, ha aggiunto, la mia vittoria deidicata ai ragazzi della Calabria devono poter tornare e vivere in questa terra, terzo, ma non ultimo. ha proseguito Santelli. all’uomo che mi ha permesso di fare della poltica il mio impegno e la mia passione”.
Il riferimento ovviamente è a Silvio Berlusconi che in collegamento telefonico ha subito fatto i complimenti alla candidata di centrodestra e che ha detto dobbiamo contribuire ” a cambiare questa terra consiederata del malaffare come terra da valorizzare”.
Berlusconi ha fatto riferimento anche all’ottimo risultato di Forza Italia sia in Calabria che in Emilia Romagna: “La scena politica è cambiata, come si evince dai risultati elettorali è evidente che la sinistra non riesce più a parlare al suo blocco sociale di riferimento mengtre i cinquestelle sono condannati all’irrilevanza”.
“Se la parola democrazia ha ancora un senso in questo Paese- ha proseguito Berlusconi – dobbiamo chiedere un cambio di governo restituendo la parola agli italiani”.
Regionali, vittoria indiscussa di Jole Santelli: La dedico ai miei genitori
ULTIME NOTIZIE
Torino-Cagliari 2 a 0 con doppietta di Adams
(Adnkronos) - Il Torino, allo Stadio Olimpico Grande Torino, ha battuto il Cagliari...