x

x

martedì, 22 Aprile, 2025
HomeCronacaRintracciato a Lamezia il 48enne scomparso da giorni da una comunità terapeutica...

Rintracciato a Lamezia il 48enne scomparso da giorni da una comunità terapeutica di Mileto

Si era allontanato volontariamente lo scorso 17 gennaio dalla comunità terapeutica di Mileto (VV) dove era in cura, non dando più notizie di sé e destando forte preoccupazione nei familiari. Nelle scorse ore l’uomo di 48 anni è stato rintracciato dal personale dipendente del posto di Polizia Ferroviaria di Lamezia Terme Centrale. La scomparsa era stata segnalata anche nella nota trasmissione televisiva “Chi l’ha visto”, in onda nella stessa serata.

Secondo quanto si apprende l’uomo è stato notato mentre vagava all’interno della stazione di Lamezia Terme in evidente stato confusionale. Veniva, pertanto, condotto presso i locali uffici di Polizia e subito visitato da personale del 118, i sanitari non riscontravano, comunque, l’esigenza di un ricovero presso il locale ospedale.

Slide
Slide
Tenuta delle Grazie 13_6_2024

Dopo un contatto telefonico con i familiari, residenti in Campania, è stato concordato un ricovero temporaneo presso la stessa comunità di Mileto che già lo aveva in cura, fino al giorno successivo, al fine di consentite loro di arrivare per provvedere alle necessità del loro congiunto.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE