Una brutta avventura quella di Andrea G., un giovane di Taverna (Catanzaro), che era uscito per una escursione nei boschi ben conosciuti ma sempre insidiosi.
Temperatura rigidissima ma la bella giornata lo ha convinto alla camminata. Ad un certo punto il 27enne ha perso l’orientamento ed i punti di riferimento.
Squadre di Vigili del Fuoco e di volontari, assieme ai carabinieri di Soveria Mannelli ed ai colleghi della Forestale si sono messi alla sua ricerca
Il giovane è stato ritrovato verso le 22,15 provato, ma in buone condizioni di salute, al termine di una disavventura conclusasi nel migliore dei modi
Ritrovato nei boschi giovane disperso nella Sila catanzarese
ULTIME NOTIZIE
Violento impatto moto-bus nelle Marche, muore un 23enne originario di Corigliano
Un 23enne di Sant’Ippolito, Giorgio Imperiale, originario di Corigliano Calabro, è rimasto vittima...