È deceduta Caterina Ciurleo di 81 anni l’anziana, originaria di Reggio Calabria, colpita nel pomeriggio di ieri da un proiettile mentre era in auto con un’amica alla periferia di Roma. La polizia ha rinvenuto cinque bossoli a terra, ipotizzando che siano stati sparati dalla stessa pistola: è in corso una caccia all’uomo per identificare chi si trovava a bordo dell’auto rossa da cui sono partiti i colpi. La pista principale è che l’81enne sia stata colpita per errore.
L’incidente è avvenuto all’incrocio tra via Prenestina e via della Riserva Nuova. Inizialmente, l’81enne, era stata trasportata in ospedale in gravi condizioni e in pericolo di vita.
L’anziana era seduta sul sedile del passeggero quando, da un’altra auto in corsa, è stato sparato il proiettile che ha attraversato il bagagliaio della Smart e il sedile, ferendola alla schiena. L’amica di 63 anni, che era al volante, è rimasta illesa ma sotto shock. Sul luogo sono intervenuti un’ambulanza del 118, la polizia e la polizia locale.