x

x

giovedì, 20 Febbraio, 2025
HomeCalabriaRoma, medico calabrese semina il panico al Policlinico Gemelli: "Sono di Lamezia....vi...

Roma, medico calabrese semina il panico al Policlinico Gemelli: “Sono di Lamezia….vi faccio uccidere”

La vicenda risale al 27 gennaio, ma è stata resa nota nelle scorse ore. In pratica, nella struttura ospedaliera del policlinico Agostino Gemelli a Roma è giunta un’ambulanza, proveniente da Messina. Ad accompagnare il paziente vi era anche un medico di 32 anni, S.M., originario di Lamezia Terme. Di lì a poco la situazione è letteralmente degenerata, con il 32enne che ha perso il controllo. Il motivo? A quanto pare, le procedure messe in atto per la presa in carico del degente. “Non sapete chi sono”. Le minacce di morte. E anche le intimidazioni di presunte conoscenze di clan malavitosi calabresi. “Io sono di Lamezia Terme e conosco i boss della zona. Ora diverrete un loro bersaglio. Vi farò uccidere tutti”.

Così, sono dovuti intervenire gli agenti di Polizia che hanno avuto il loro da fare, mentre il medico esagitato non ha placato la propria ira nemmeno davanti a loro. Anzi, ha anche orinato contro il muro del posto di polizia del nosocomio. E ha anche lanciato una bottiglietta d’acqua, senza colpire nessuno. Una volta messo in sicurezza, l’uomo è stato arrestato con l’accusa di minacce, aggressione e interruzione di pubblico servizio.

Slide
Slide
Tenuta delle Grazie 13_6_2024

Mazza è comparso il giorno successivo davanti al giudice per la direttissima. In aula ha cercato di ridimensionare l’accaduto, dicendosi pentito e attribuendo il suo comportamento all’ansia per le condizioni del paziente. Tuttavia, le testimonianze raccolte tra il personale sanitario e gli agenti hanno delineato un quadro chiaro e inequivocabile, spingendo il giudice a convalidare l’arresto e disporre il rinvio a giudizio.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE