x

x

sabato, 26 Aprile, 2025
HomeAttualitàRombiolo pronto ad accogliere Valentina Crudo: la 30enne coinvolta nel tragico incidente...

Rombiolo pronto ad accogliere Valentina Crudo: la 30enne coinvolta nel tragico incidente del 20 Agosto a Melicucco

Valentina Crudo, speaker radiofonica di 30 anni, coinvolta in un grave incidente stradale sulla superstrada Jonio-Tirreno (nel comune di Melicucco) lo scorso 20 Agosto, tra qualche giorno tornerà a casa, nella sua Rombiolo. L’incidente, che trasformò una tranquilla domenica estiva in una tragedia, causò la morte di 3 persone.

La comunità di Rombiolo e l’intero Vibonese sono in grande attesa per il ritorno di Valentina, che ha riportato gravi ferite nell’incidente: attualmente, Valentina è in fase di riabilitazione in una struttura specializzata a Crotone e si sta avvicinando alla completa guarigione. Il suo arrivo a Rombiolo è previsto per il 12 giugno. Per celebrare questa gioiosa occasione, alle 19 si terrà una messa di ringraziamento presso la chiesa della Madonna del Rosario, presieduta dal vescovo della diocesi di Mileto-Nicotera-Tropea, monsignor Attilio Nostro. Al termine della celebrazione, Valentina saluterà i parenti e gli amici durante un piccolo rinfresco in piazza. Questi amici e parenti l’hanno sostenuta con fiducia, speranza e fede durante tutto il suo percorso riabilitativo di dieci mesi.

Slide
Slide
Tenuta delle Grazie 13_6_2024

L’incidente del 20 agosto 2023 sconvolse l’intera regione, causando la morte di Antonella Teramo, di 37 anni, e della piccola Maya Campennì, di tre anni, rispettivamente cognata e nipotina di Valentina Crudo, e di Domenico Politi, 39 anni, residente a Cittanova e conducente dell’altra auto coinvolta. Nell’incidente rimasero feriti anche Domenico e Fatima Teramo, compagno e figlia di Valentina, che sono ora completamente guariti dopo un periodo di cure.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE