x

x

mercoledì, 27 Novembre, 2024
HomeCosenzaSan Vincenzo la Costa, dolore e sgomento per la morte a soli...

San Vincenzo la Costa, dolore e sgomento per la morte a soli 10 anni di Lorenzo Chiari

San Vincenzo la Costa, piccolo comune della provincia di Cosenza, sta vivendo ore difficili. Un’intera comunità sgomenta ed attonita, affranta dal dolore per la morte del giovanissimo Lorenzo Chiari, un bambino di dieci anni che è deceduto all’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma.

Della grande commozione si è fatta interprete l’Amministrazione comunale: “l’intera comunità piange il piccolo Lorenzo e si stringe intorno ai genitori, MariaLuisa e Walter, ai fratelli, Antonio e Mattia e alle famiglie Chiari e Cavaliere. Non ci sono parole adatte ad esprimere lo sgomento. Con separato provvedimento si dispone il lutto cittadino”.
Parole commosse anche di Danilo De Rose, presidente della Asd Soccer Montalto (associazione sportiva dilettantistica tra le cui fila del settore giovanile militava il piccolo Lorenzo). “È così difficile capire e accettare la morte, ma lo è ancora di più a questa età. I suoi sogni spazzati via in modo innaturale a solo 10 anni. Un guerriero, un combattente, sempre con il sorriso stampato sul suo dolce viso. Vola sempre più in alto che puoi piccolo Lorenzo, resterai sempre nel mio cuore”.

Slide
Slide
Tenuta delle Grazie 13_6_2024

“Tutta la comunità di San Vincenzo ha pregato tanto affinché tu potessi vincere la tua battaglia e vivere severamente là tua vita terrena! Hai vinto invece la vita eterna e sei in cielo!!!! Un angelo tra gli Angeli. Riposa in pace piccolo Lorenzo. Tutti esprimiamo la nostra vicinanza alla famiglia, il nostro calore e le nostre preghiere per i genitori. Veglia su di loro piccolo angelo!!”- è il messaggio social della Pro Loco di San Vincenzo la Costa APS.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE